Caricamento...

“Auguro a tutti delle serene festività!” questo l’augurio ai soci del presidente Torricella!

di admin / 24 Dic 2021

In occasione dello scambio degli auguri con il Consiglio di amministrazione e i dipendenti, il presidente Nicolino Torricella, ha fatto un bilancio della stagione appena trascorsa.

Mesi difficili, a causa della pandemia, che ha messo a dura prova tutto il comparto agricolo, ai quali la nostra cooperativa ha saputo far fronte comune, mettendo in campo tutti gli strumenti necessari per poter far lavorare in sicurezza tutto il personale, facendo fronte alla domanda di prodotto che il mercato richiedeva.

Buoni i risultati conseguiti quest’anno sia con i nostri prodotti di punta, come pesche e albicocche, ma anche con le uve e l’ulivo. L’ambizione del nostro Consiglio di amministrazione è quella di condurre l’Euro-ortofrutticola ad essere un’azienda leader nel comparto ortofrutticolo del centrosud Italia.

“E’ con questo augurio che guardiamo con fiducia al futuro, forti dell’esperienza del passato e della voglia di innovazione per il futuro, – afferma il presidente Torricella che conclude – auguro a tutti i soci delle festività serene, quella serenità che in questi anni è mancata a causa di questa pandemia che sta travolgendo tutto. Vogliamo guardare al futuro con fiducia, certi delle nostre forze e della consapevolezza d’essere un popolo che sa reagire alle avversità!”.

Condividi